vuoto

In Sardegna, il tuo programma di bellezza

Volete ritrovare la forma? La Sardegna è il posto giusto per voi. 
Nella SPA del Resort Valle dell’Erica di Santa Teresa Gallura i percorsi benessere (vedi) sono abbinati a programmi alimentari realizzati in collaborazione con l’equipe del dottor Dukan. 
Hanno effetto rimodellante e anticellulite i programmi gommage del Colonna Resort di Porto Cervo. Al Forte Village di Santa Margherita di Pula, invece, i trattamenti estetici viso e corpo usano con le tecniche più moderne: radiofrequenza, ossigenoterapia e microdermoabrasione. 
Per ossigenare la pelle in profondità, il Chia Laguna Resort utilizza prodotti di qualità. Se invece avete necessità di perdere chili in eccesso, all’Arbatax Park Resort potete provare il T-Shock 31, un trattamento basato su una miscela di 31 erbe.  Al Pullman Timi Ama di Villasimius, infine, il programma di tonificazione Slim & Slender dura sei giorni e prevede 24 trattamenti. Percorsi detox al Sighientu di Quartu Sant’Elena, che propone trattamenti dedicati a bellezza, forma e relax. 
 
Accarezza la tua pelle
La proposta dell’Hotel La Bitta di Arbatax è il trattamento corpo-viso “Sea Olistic”, un mix tra peeling e idratazione a base di lavanda e cristalli marini. 
L’Hotel Torreruja di Isola Rossa propone un trattamento multisensoriale che stimola anche vista e olfatto, lo SPA-Jet
Con lo “shirodara” dell’Hotel Riviera Spa il trattamento con gli olii parte dalla testa, per stimolare la ghiandola dell’ipofisi e generare un effetto benefico sull’umore. 
Ad azione drenante e rilassante, l’ampia scelta tra fanghi e massaggi all’Hotel Le Torri di Arborea e degli Hotel SPA Sardegna (scopri tutta la gamma di massaggi negli hotel in Sardegna). 
 
Rituali di bellezza
Veri e proprirituali di bellezza anti-ossidanti contro stress e fatica all’Ea Bianca di Baja Sardinia, mentre per gambe appesantite e visi stanchi sono utili le stimolazioni linfodrenanti all’Alghero Resort Country Hotel; se, infine, state affrontando una gravidanza o avete appena partorito, il T Hotel di Cagliari ha ideato dei percorsi di bellezza ad hoc. 
Il punto di forza dell’offerta cosmetica sarda sono gli elementi naturali come la sabbia e l’acqua di mare: provate uno dei tanti trattamenti thalasso in Sardegna o le sabbiature nella SPA de Le Dune di Badesi. Finito il ciclo di trattamenti, non vi resta che pensare all’estetica: fatevi consigliare nella beauty farm del Sa Muvara di Aritzo.
 
Trattamenti estetici più classici come pedicure, manicure e massaggi al Double Tree (vedi) o al Pellicano d'Oro Beach Hotel (vedi), entrambi di Olbia, e al Golf Hotel Is Arenas di Narbolia; vasta gamma di trattamenti corpo e viso all’Hotel Villa del Golfo di Arzachena; mentre per i percorsi curativi la soluzione ideale sono le terme in Sardegna, aperte tutto l’anno.
 
Fitness
All’Hotel Parco Torre Chia si possono costruire percorsi SPA personalizzati in combinazione con l’attività fisica in palestra; nella SPA del Villa Las Tronas di Alghero si può richiedere un personal trainer per un programma individuale, mentre al Due Lune di San Teodoro il trattamento Ice & Fire prevede tre fasi: aerobica, body evolution e massaggio cosmetico.
 
 
Scopri di più nei nostri articoli:
 
- Rilassati con un bel massaggio in Sardegna: qui la lista dei centri;
- Fanghi ed alghe per rimodellare il corpo: scopri come;
- Thalasso, energia dal mare: scopri dove prenotare il tuo trattamento.
 

Nelle vicinanze

Teti, santuario di Abini
aree archeologiche
Il villaggio-santuario di Abini, situato lungo il fiume...
Teti, Museo Archeologico Comprensoriale
musei
Il museo ospita i materiali archeologici provenienti dal...
Teti, villaggio di S'Urbale
aree archeologiche
Il villaggio è situato nella regione del Mandrolisai  verso...
Austis, Sa Crabarissa
paesi
Austis è immersa nelle montagne del Mandrolisai ed è...
paesi
Ollolai nasce sul monte San Basilio Magno, immerso in una...
Nughedu Santa Vittoria, museo naturalistico
musei
È allestito all'interno dell'Oasi di Assai, uno splendido...
aree archeologiche
Sul fiume Tino si trova un'antica gualchiera ad acqua,...
Panoramica del Lago di Gusana
laghi e stagni
Il lago di Gusana venne realizzato tra il 1959 e il 1961...
paesi
Sorgono è stato il capoluogo del Mandrolisai ed è tutt'oggi...
Dal 12.03.2017 al 16.04.2017
Dal 17.02.2017 al 21.05.2017
Dal 17.02.2017 al 31.05.2017
Dal 04.02.2017 al 04.06.2017
Dal 24.02.2017 al 02.04.2017
Dal 08.03.2017 al 31.03.2017
Dal 11.03.2017 al 16.04.2017
Dal 20.02.2017 al 28.04.2017
Dal 04.03.2017 al 02.04.2017