Aufführungen

Forte Arena - Teatro sotto le stelle

Pula
23 Juli bis 13 August
Calendario Forte Arena

Splendono le luci della Forte Arena. Dopo il successo dello show ‘Fiorello presenta: Fiorello!’, prosegue l’estate di eventi al Forte Arena. L’anfiteatro naturale di Santa Margherita di Pula, a circa 40 minuti da Cagliari, ospita un cartellone di cinque grandi spettacoli, in programma sino al 13 agosto.

Le luci del ‘teatro sotto le stelle’ si riaccendono sabato 30 luglio alle 21.30 con l’atteso concerto di Mika. Il tour primaverile, la co-conduzione dell’Eurovision e l’annuncio del The Magic Piano Tour, hanno portato la critica a definire il 2022 come il ‘suo’ anno. Nella performance musicale alla Forte Arena Mika ripercorre, insieme alla sua band, i brani e le hit che lo hanno fatto diventare un’icona della musica contemporanea.

Sabato 6 agosto alle 21 è il turno di il musical Grease, un cult che ha fatto ballare tre generazioni, nonché unico grande spettacolo di Broadway interamente composto su chitarra. In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, è un fenomeno che conta più di 1.800 repliche con due milioni di spettatori a teatro. Una festa travolgente che ha dato il via alla musical-mania trasformandosi in un vero e proprio fenomeno di costume ‘pop’.

Infine, un doppio appuntamento, venerdì 12 e sabato 13 agosto, entrambi alle 21, con Notre Dame de Paris, l’opera popolare moderna più famosa al mondo e spettacolo tra i più imponenti mai realizzati. Nel 2022 si celebra il ventennale Notre Dame de Paris dall’esordio sulle scene italiane. In occasione dell’anniversario, lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto, con il ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. Insieme a lei, sul palco ci saranno Giò Di Tonno – Quasimodo, Vittorio Matteucci – Frollo, Leonardo Di Minno – Clopin, Matteo Setti – Gringoire, Graziano Galatone – Febo, Tania Tuccinardi – Fiordaliso. Da non perdere!

I biglietti per tutti gli show sono disponibili su Box Office Sardegna e Ticket one e in tutti i punti vendita autorizzati.

Brochure/Locandina

Tappe

Santa Margherita di Pula

23 Juli bis 13 August
Forte Arena - Santa Margherita di Pula