Brauchtum

Il Castello di Babbo Natale

Cagliari
05 Dezember bis 22 Dezember
Castello_Natale2023

Da giovedì 5 a domenica 8, poi nuovamente da giovedì 12 a domenica 15, e infine da giovedì 19 a domenica 22 dicembre, Babbo Natale lascia la Lapponia e si trasferisce temporaneamente in una fortezza medievale, il castello di San Michele a Cagliari.

Il Castello di Babbo Natale è l'evento che caratterizza il cartellone di appuntamenti del Centro Comunale d’Arte e Cultura 'Castello di San Michele', e per dodici giornate accoglie bambini e adulti in una magica atmosfera natalizia. Tanti i personaggi pronti ad animare la fortezza, addobbata e piena di luci e colori: Babbo e Mamma Natale, la Befana, più di 40 elfi - al lavoro per mandare avanti il Castello -, Stitch, Olaf, Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pippo, Mario e Luigi e tanti altri amici. Non manca il Grinch, 'sfrattato' nuovamente dalla Befana e pertanto libero di creare scompiglio tra gli elfi e disturbare la stessa Befana e Babbo Natale. A proposito di Elfi, i visitatori possono osservare al lavoro gli elfi costruttori, lavandai, pasticcieri e camerieri, oltre agli elfi postini - in 'servizio' presso l'ufficio postale -, e alle elfette truccatrici. Da non perdere gli incontri con la Fata delle Nevi, il fratello di Babbo Natale e la Regina della Foresta. Novità dell'edizione 2024, il Teatro di Babbo Natale con lo spettacolo 'Il concerto di Olaf'.

Per maggiori info e per verificare la disponibilità di biglietti (acquistabili solo online) visita il sito Castello di Babbo Natale e la pagina facebook dell'evento

Tappe

05 Dezember bis 22 Dezember

In der Umgebung