Meeting

Neanche gli Dei

Cagliari
25 Julio -28 Julio
Neanche_gli_Dei

Torna a Cagliari dal 25 al 28 luglio Neanche gli Dei, festival letterario e di incontri d'autore, giunto alla quarta edizione.

La rassegna è come sempre ospitata presso il Lazzaretto, centro comunale di arte e cultura situato nel quartiere di Sant'Elia. L'obbiettivo è raccontare il presente nelle sue diverse declinazioni della realtà, individuare nuovi scenari sociali e antropologici e provare a immaginare il futuro. Tra i temi trattati: economia sostenibile, psicologia, medicina, arte e spiritualità, per una manifestazione che si vuole collocare fuori dagli stereotipi, fondata sulla visione di una realtà orientata sul confronto e sulla partecipazione, senza filtri e pregiudizi. Il titolo dell'edizione 2024 è 'Nuovo disordine mondiale'.

La prima serata di giovedì 25 prevede gli interventi di Federico Traversa, Carloalberto Sartor e Alessandro Prota, inoltre Francesca Sassu presenta il libro della misteriosa autrice 'E.T.'.

Gli ospiti di venerdì 26 sono Gianluca Ferrara, Marco Pizzuti e Donatella Caprioglio. Chiude la serata il laboratorio/concerto di Nicola Agus.

Sabato 27 è il turno di Davide Viola e Luca Borriero, Gabriele Sannino, Gianmarco Landi e del duo Auroro Borealo-Ruggero de I Timidi. 

Chiusura della manifestazione domenica 28 con Sauro Pellerucci, Maurizio Martucci, Pietro Ratto e con l'Humor Graphic Show di Alvalenti. 

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito. I posti sono limitati, a pagamento è possibile effettuare la prenotazione dei posti per un'intera giornata (qui il link). Per maggiori info, visita la pagina facebook del festival.

Brochure/Locandina

Tappe

25 Julio -28 Julio

Contatti

Telefono
+39 070 840345

En los alrededores