Torna il 2 e il 3, l'8 e il 9 agosto 2025 ad Arbatax l'Arabax Music Festival: quattro giorni in una cornice meravigliosa, tra il mare ogliastrino e le Rocce Rosse, con una grande protagonista: la musica.
Il nuovo palco a forma di fenice, alto 20 metri e largo 60, accoglierà gli artisti protagonisti della musica elettronica, dance e sonorità globali.
Il 2 agosto il festival si aprirà con i Planet Funk, storica band che ha segnato la scena della musica elettronica e dance internazionale grazie a brani diventati inni generazionali come Chase the Sun, Lemonade, Inside All The People e Who Said.
Insieme a loro due protagonisti della scena dance e urban contemporanea: Sick Luke, tra i producer più influenti della nuova scena urban italiana, artefice del sound di artisti come Tha Supreme, Sfera Ebbasta e Ghali e Raul, giovane talento emergente della scena elettronica.
Il 3 agosto sarà la volta di Gigi D’Agostino, leggenda assoluta della musica dance, che porterà sul palco i suoi grandi successi come L’Amour Toujours, Bla Bla Bla, The Riddle e La Passion in uno show carico di emozioni e atmosfere oniriche. In apertura Cristian Marchi, tra i DJ e produttori italiani più conosciuti a livello europeo.
L’8 agosto sarà protagonista DJ Snake, icona mondiale dell’elettronica, noto per la sua capacità di mescolare generi come EDM, hip hop, trap e sonorità latine ha collaborato con artisti del calibro di Lady Gaga, Justin Bieber, Cardi B, Ozuna e J Balvin.
Il 9 agosto gran finale con Axwell, co-fondatore degli Swedish House Mafia e figura di riferimento dell’EDM mondiale. Con una carriera ricca di successi internazionali, il DJ e produttore svedese ha firmato brani iconici e vanta collaborazioni con nomi leggendari come Madonna, Roger Sanchez, Robbie Rivera.