Musica

Mama Sardigna, artistas pro sa terra

15 Settembre
Mama Sardigna

Venerdì 15 settembre 2017 all'Arena Grandi Eventi di Cagliari si tiene Mama Sardina, artistas pro sa terra, concerto organizzato da Sardinia Is My Life, l'associazione che opera in Sardegna nel rispetto dell'ambiente.

Il concerto in nome dell'amore per la propria terra ha come obiettivo raccogliere i fondi per il rimboschimento a favore del comune di Arbus, il cui territorio ha subìto gravi danni a causa del recente incendio e di altre zone degradate o abbandonate della Sardegna.

Sul palco Andrea Andrillo, Andrea Congia e Faulas, Armeria dei Briganti, Arrogalla e Giacomo Casti, Brinca, Bujumannu, Chiara Effe, Cinquetto, Claudia Crabuzza Dr. Drer & CRC Posse, Elio Arthemalle e Mohamed Kambaliba, Joe Perrino e Veronica Mereu, Maria Giovanna Cherchi, Nicola di Banari, Non solo Ippocrate, Paolo Carrus ensemble, Piero Marras, Rossella Faa, Scuole in coro-Studium Canticum, Tazenda, Tenores di Neoneli.
Conducono Matteo Bruni e le Lucide Sottile.

É prevista l'installazione di punti informativi sull'ambiente a cura delle associazioni ambientaliste e dell'Agenzia Forestas e punti ristoro con degustazioni di prodotti sardi.

Ingresso a offerta

Tappe

Musica, Arte, Impegno Civile per la nostra terra

15 Settembre

Nelle vicinanze