Спорт

FIP European Padel Championships

Кальяри
с 22 июля по 27 июля
FIPPC2024

Non si è ancora spenta l'eco dello spettacolo del FIP Platinum Sardegna, ed è di nuovo tempo di grande padel internazionale nei campi del Tennis Club di Monte Urpinu a Cagliari: da lunedì 22 a sabato 27 luglio, i campioni della disciplina si sfidano nel FIP European Padel Championships.

Sedici i team iscritti ai tornei maschile e femminile, divisi in 4 gironi. La squadra italiana si presenta forte delle medaglie di argento e bronzo conquistate rispettivamente da uomini e donne nel 2021 a Marbella. In campo per gli uomini Michele Bruno, Marco Cassetta, Simone Cremona, Lorenzo Di Giovanni, Riccardo Sinicropi, Giulio Graziotti e gli gli italo-argentini Facundo Dominguez e Aris Patiniotis, numero 57 e 63 della classifica mondiale. Il team femminile vede gareggiare Carolina Orsi, Giorgia Marchetti, Emily Stellato, Chiara Pappacena, Giulia Sussarello, Carlotta Casali, Lorena Vano e Martina Parmigiani. Tutti a caccia dell'impresa, in particolare contro la superfavorita Spagna.

Il calendario prevede, da lunedì 22 a mercoledì 24, gli incontri dei gironi. Giovedì e venerdì gli incontri dei quarti e delle semifinali, mentre le finali sono previste per sabato 27 luglio.

Per maggiori info visita il sito della International Padel Federation.

Brochure/Locandina

Tappe

с 22 июля по 27 июля

Рядом