Sabato 24 e domenica 25 maggio 2025, il rombo dei motori torna a ruggire a Loceri, per l'ottava edizione dello Slalom Città di Loceri.
La gara, inserita nel calendario del Campionato Italiano Assoluto Slalom, è considerata tra le più affascinanti della Sardegna dal punto di vista paesaggistico: si sviluppa infatti ai piedi del monte Tarè in un tracciato dove contano tecnica e precisione, lungo la strada statale 390, con partenza al km 8,800 e arrivo al km 4,900. Il via alla gara avviene all'interno del centro abitato del comune ogliastrino.
La gara rappresenta anche la quarta edizione del Memorial Trofeo Silverio Demurtas, inoltre è valida per la Coppa 2ª Zona e per il Trofeo Slalom Sardegna.
Lo Slalom Città di Loceri è organizzato da Ogliastra Racing in collaborazione con la Scuderia Arbus Pro Motors, con il patrocinio di Regione Sardegna, Comune di Loceri, Provincia di Nuoro, Camera di Commercio di Nuoro e il supporto dell’Automobile Club d’Italia, con le delegazioni ACI di Nuoro, Cagliari e ACI Sport Sardegna. Per maggiori info, visita il sito Ogliastra Racing.