Sport

Rally Terra Sarda

Costa Smeralda
06 Ottobre - 08 Ottobre
RallyTerraSarda23

Lo spettacolo del grande rally torna sulle strade della Gallura: dal 6 all'8 ottobre si svolge l'undicesima edizione del Rally Terra Sarda, al quale si 'affianca' la terza edizione del Rally Terra Sarda Storico.

La gara è valida come finale europea della serie TER - Tour European Rally e della serie mondiale del Ter Series, oltre che per la Coppa Italia Acisport. 

Base operativa a Porto Cervo, dove è allestito anche il Villaggio Rally Mirtò, all’interno della prestigiosa Promenade du Port. Oltre ad Arzachena, che ospita anche due prove speciali, fanno parte del circuito di gara Tempio Pausania - località di partenza e sede del parco assistenza della gara -, Calangianus, Luogosanto e Aglientu, per un totale di 11 prove speciali lungo più di 75 chilometri cronometrati. Anche lo shakedown è previsto nel territorio tempiese, confermando la  'Gallura - Fonti di Rinaggiu' già in programma nel 2022.

Il Rally Terra Sarda è organizzato dalla Porto Cervo Racing con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna ed Acisport, dei Comuni di Arzachena, Palau, Tempio Pausania, Luogosanto, Aglientu e dell’Unione dei Comuni Alta Gallura.

Per maggiori info visita la pagina facebook e il sito web di Porto Cervo Racing.

Brochure/Locandina

Tappe

06 Ottobre - 08 Ottobre

Nelle vicinanze