Appuntamento di spicco per la stagione 2023 dei concerti live a Cagliari: il 9 giugno alla Fiera Internazionale sale sul palco una delle band che hanno fatto la storia del crossover rock negli ultimi decenni, gli Skunk Anansie.
Il gruppo festeggerà nel 2024 i trent'anni di attività, sempre all'insegna del loro stile unico: un mix di metal, punk rock, hip-hop, blues, funk e reggae, con testi 'impegnati' e di rabbiosa protesta 'black' e femminista, spesso in difesa delle minoranze e dei più deboli.
Skin (Deborah Dyer) alla voce, Cass (Richard Lewis) al basso e seconda voce, Ace (Martin Kent) alla chitarra e cori, e Mark Richardson alla batteria, insieme dal 1994 al 2001 e poi di nuovo dal 2009, vantano cinque milioni di dischi venduti in tutto il mondo, tantissime collaborazioni e singoli di successo come Weak, Hedonism, Secretly, Lately e Because of you.
Il concerto è organizzato da Vox Day come anteprima del festival di musica e cultura resistente Karel Music Expo, in programma a fine agosto.
I biglietti sono disponibili nei punti vendita Vivaticket, online su Vivaticket e sul circuito TicketOne.
Per maggiori info visita la pagina facebook Karel Music Expo.