Skip to main content
Spettacoli

Alguer Comedy Summer Edition

Alghero
25 giugno – 18 agosto

Alguer Comedy, il festival della comicità di Alghero, torna nella sua versione estiva per quattro appuntamenti, dal 25 giugno al 18 agosto.

Il palcoscenico è allestito in pieno centro storico, presso il largo Lo Quarter, una delle location più iconiche della cittadina catalana.  

Si parte domenica 25 giugno con Francesco Cicchella: il comico napoletano propone 'Bis!', un one man show tra divertimento e musica, dove non mancheranno le sue ormai celebri imitazioni di Ultimo, Achille Lauro e Massimo Ranieri, assieme a personaggi inediti.

Secondo appuntamento venerdì 21 luglio: sul palco uno dei 'mostri sacri' della comicità televisiva, Teo Teocoli. Lo spettacolo 'TuttoTeo' ripercorre tutte le tappe fondamentali della sua lunga carriera, anche in questo caso unendo risate e musica.

Una settimana più tardi, venerdì 28, è la volta di Max Angioni. Il popolare volto televisivo de Le Iene, Lol 2 e Italia's Got Talent torna alle sue origini, ovvero alla stand-up comedy, con il suo show 'Miracolato'. 

L'originale connubio tra divertimento e scienza è il marchio di fabbrica di Barbascura X, il divulgatore scientifico con il maggior numero di follower in Italia. Venerdì 18 agosto è protagonista con 'Amore bestiale', un viaggio irriverente tra i più strani metodi di accoppiamento in natura.

Al format, promosso dalla Fondazione Alghero, si aggiunge un ulteriore spettacolo: giovedì 3 agosto presso l'anfiteatro Maria Pia è di scena Angelo Pintus con 'Bau'.

Tappe

Alghero

Nelle vicinanze