Il festival dei record, l'unico capace di richiamare oltre 70mila persone nel 2022, più di 105mila nel 2023 e ben 118mila nel 2024, 'mixando' nella propria line-up urban, pop, elettronica e dance, torna per festeggiare la decima edizione e per confermarsi come uno dei più grandi eventi musicali estivi italiani, nonché il più grande in assoluto nel genere crossover: da mercoledì 13 a sabato 16 agosto 2025, Olbia ospita il Red Valley Festival.
Quattro intensissimi giorni a base di concerti live, dj set e un'infinità di attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento, a partire dalle ore 18.
La line-up prevede grandi nomi per ognuna delle giornate: mercoledì 13 salgono sul palco Max Pezzali, Fedez, Tommy Cash, Rocco Hunt, Sarah Toscano e Settembre; giovedì 14 è il turno di Alan Walker, Sfera Ebbasta, Ghali, Shiva, Morad, Paky e Tony Effe; il programma di venerdì 15 comprende Anna, Lazza, Steve Aoki, Artie 5ive, Tony Boy, Faneto, Melons e Rrari dal Tacco; serata conclusiva, sabato 16, con la musica di Guè, Irama, Salmo, Nerissima Serpe, Papa V, Fritu e Promessa. Ogni giornata vede esibirsi, prima dei big, una serie di support artist.
Per maggiori informazioni visita il sito redvalleyfestival.com e le pagine facebook e instagram ufficiali dell'evento.