Skip to main content
Meeting

Giardini Aperti - Festival Internazionale della Sostenibilità

25 giugno – 30 luglio
Dal 25 giugno al 30 luglio Cagliari e i Comuni dell’hinterland diventano i set naturali del Festival Internazionale della Sostenibilità “Giardini Aperti”.
Per un mese, Cagliari, Villaspeciosa, Elmas, Maracalagonis, Monserrato, Quartucciu, Quartu S. Elena si trasformeranno in un dinamico set naturale e spontaneo, tra scorci cittadini, parchi pubblici e privati, aperto allo spettacolo dal vivo in tutte le sue sorprendenti declinazioni.
Dal 25 al 29 giugno e il 17 e 19 luglio, colorati Flash Mob, tra le vie e le piazze di Cagliari, daranno il via al festival, anticipandone contenuti e linguaggi artistici.
Organizzata da Abaco Teatro, la sedicesima edizione del Festival Giardini Aperti 2023 una preziosa opportunità per gli abitanti di grandi e piccoli centri di vivere gli spazi quotidiani in modo partecipato, attivo e creativo, in modo da conferire alle città e ai suoi luoghi, un plusvalore di inestimabile efficacia e potenzialità rivolte al presente e al futuro.
Laboratori e spettacoli per bambini, teatro, performances, flash mob, musica, libri, danza e acrobazie si alterneranno secondo un ricco ed intenso cartellone che vede protagonisti artisti di fama internazionale per un mese di eventi tutti da godere in un clima di ritrovata socialità, energia e vivacità.

Tappe

Cagliari e diverse località

Nelle vicinanze